SCUOLA POLACCA

TI DIAMO IL BENVENUTO ALLA SCUOLA POLACCA!

PUOI UNIRTI A NOI OGNI SABATO.

Iscrivi oggi il tuo bambino alla scuola polacca ANDERS! Accogliamo e prepariamo bambini dai 3 ai 17 anni, prenditi cura del loro futuro!

TRE SEDI, UN SOLO CUORE

La Scuola di Lingua e Cultura Polacca ANDERS è l’unica scuola polacca di Marche e Umbria con sedi a Macerata, Perugia e Ancona. Dal 2015 offre il modo migliore per approfondire la conoscenza della lingua polacca. Le lezioni nelle classi suddivise per gruppi omogenei di età e livello linguistico si tengono di norma il sabato pomeriggio, secondo un calendario prestabilito annualmente.

LA NOSTRA PICCOLA POLONIA

La Scuola di Lingua e Cultura Polacca ANDERS è gestita da un gruppo di giovani insegnanti e mamme polacche, il cui scopo non è solo quello di creare il luogo ideale per imparare la lingua polacca, la storia, la geografia e la conoscenza della cultura polacca, ma soprattutto di dare vita ad ambiente sano, in cui far nascere buone relazioni e consolidare amicizie.

INSIEME, SI CRESCE!

Una migliore conoscenza del polacco permetterà ai vostri figli di conseguire gli attestati di partecipazione al termine dei corsi e ricevere le tessere scolastiche per le agevolazioni degli studenti in Polonia. Inoltre, su richiesta, prepariamo gli studenti ad affrontare le scuole in Polonia, accompagnandoli quindi nel loro viaggio verso l’università dei sogni!

I nostri obiettivi

• lavorare per il bene dei bambini e delle loro famiglie attraverso l`insegnamento della lingua, della storia e della cultura polacca

• promuovere il bilinguismo e il biculturalismo dei bambini e degli adolescenti in famiglie miste e di origine polacca

• rafforzare l`identità polacca attraverso le attività scolastiche e la trasmissione delle tradizioni polacche alle nuove generazioni

Chiamaci o scrivici via posta elettronica,
saremo lieti di rispondere alle tue domande!

SEI INTERESSATO A UN CORSO PER ADULTI?

Abbiamo in programma l’avvio di un corso di lezioni di lingua polacca per adulti! Se il tuo coniuge italiano, il fidanzato o la fidanzata, i tuoi figli adulti o tu stesso, volete allenare le vostre abilità linguistiche e imparare a comunicare in polacco – scriveteci al più presto! Contattateci oggi stesso a segreteria@anders-szkolapolska.it