La Scuola ANDERS Umbria è operativa a Perugia

Event Details:

  • Date: - -
  • Venue: Perugia, Oratorio S. Giovanni Paolo II (GP II)
  • Register

Il 14 gennaio è stato inaugurato, in collaborazione tra il “GP2” e la Scuola ANDERS Umbria, il Corso di Lingua e Cultura Polacca.

Le insegnanti Anna Malesza, Kasia Wieszczeczynska-Tini e Teresa Kowalska hanno accolto le famiglie dei loro 25 allievi. Per sottolineare l’importanza di tale evento e progetto, in cui l’Umbria è seconda, dopo la regione Marche, è intervenuta la Console di Polonia per le Marche, la dottoressa Cristina Gorajski. La scuola perugina è patrocinata dall’Associazione Italo-Polacca (AIPN) e dal Consolato onorario di Polonia per le Marche. Gli argomenti principali per i bambini che frequentano la scuola, che ha cadenza bimensile, per l’intero pomeriggio del sabato, sono la lingua e cultura polacca, i giochi, le feste tradizionali, la musica e le danze, nonché la gastronomia.

gkevent_counter_start:
2017-01-14
gkevent_date_end:
2017-01-14
gkevent_date_start:
2017-01-14
gkevent_venue:
Perugia, Oratorio S. Giovanni Paolo II (GP II)

segui anders: Iscriviti alla Newsletter!

Log In

Create an account

Strona współfinansowana ze środków przyznanych w 2017 roku, w ramach "Rządowego Programu Współpracy z Polonią i Polakami Za Granicą w latach 2015-2020"
Sito cofinanziato con i fondi concessi nell'anno 2017 nell'ambito del "Programma Governativo di Collaborazione con i cittadini di origine polacca e i Polacchi all'estero per gli anni 2015-2020".

credits: movinroots