Il film della Scuola Anders visto dal Presidente Andrzej Duda

• Date: - -
  • Venue:
  • Register

Studenti e insegnanti della scuola Anders partecipano “virtualmente” alla cerimonia di firma della nuova legge a loro dedicata, attraverso un video proiettato A VARSAVIA nella Sala delle Colonne del palazzo presidenziale.

Il 12 gennaio scorso, il Presidente Andrzej Duda ha firmato la legge per il rilascio gratuito delle tessere scolastiche agli studenti Polacchi all’estero.

Tutti gli alunni delle scuole polonijne censite da ORPEG ( fra cui la nostra Scuola Anders ) potranno ora ricevere le Legitymacje e beneficiare di sconti per viaggi e altri servizi in Polonia.

Rallegrandoci per tale opportunità, siamo particolarmente orgogliosi di aver potuto partecipare alla cerimonia della firma. Anche se a distanza, attraverso un video realizzato ad hoc e mostrato al Presidente.

GUARDA IL VIDEO DELLA CERIMONIA SU TVP PARLAMENT

gkevent_date_start: