FINANZIAMENTI DALLA POLONIA

Event Details:

  • Date: - -
  • Venue:
  • Register

Con grande piacere informiamo che la Scuola di Lingua e Cultura Polacca ANDERS in Italia, con sede ad Ancona, Macerata e Perugia, ha ricevuto il sostegno dell’Associazione “Wspólnota Polska” dai fondi della Cancelleria del Senato nell’ambito della tutela del Senato della Repubblica di Polonia sulla comunità polacca e i Polacchi all’estero nel 2019. I fondi sono stati ottenuti grazie alla intermediazione dell’Associazione Italo-Polacca Nuova delle Marche nell’ambito quale le aule svolgono la sua attività.

A nome degli insegnanti che lavorano nella nostra scuola, dei genitori e degli studenti vorremmo esprimere un enorme ringraziamento per i fondi ricevuti. Sono stati destinati non solo per i premi alle maestre, ma anche alle attrezzature, ai materiali didattici e alle spese fisse che sostengono tre aule.

Siamo molto grati per il finanziamento ricevuto, ringraziamo l’Associazione “Wspólnota Polska” per l’aiuto e la guida come ottenerlo. Un GRAZIE speciale va a Roman Wrobel per la pazienza e il tempo dedicato. Ringraziamo anche la Cancelleria del Senato della Repubblica di Polonia per il supporto e l’assistenza data alla comunità polacca all’estero.

Direzione della Scuola di Lingua e Cultura Polacca ANDERS in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

segui anders: Iscriviti alla Newsletter!

Log In

Create an account

Strona współfinansowana ze środków przyznanych w 2017 roku, w ramach "Rządowego Programu Współpracy z Polonią i Polakami Za Granicą w latach 2015-2020"
Sito cofinanziato con i fondi concessi nell'anno 2017 nell'ambito del "Programma Governativo di Collaborazione con i cittadini di origine polacca e i Polacchi all'estero per gli anni 2015-2020".

credits: movinroots